martedì 1 gennaio 2008

Ricominciamo dall'uni

Inteso come primo Gennaio.
Beh, come avrete intuito ho passato il capodanno stando male guardando la televisione.
Probabilmente le uniche 2 cose che si sono salvate da tutta la programmazione di fine anno sono state Blob (mamma mia che svarioni osceni) e poi Frankestein Junior su Canale 5. Per il resto tutta merda, a partire dai programmi registrati (paperissima e talent uno, come cazzo siamo messi) e programmi che ormai ogni anno sono sempre uguali con ospiti che ormai non c'e la fanno più (mi riferisco a Carlo Conti con Orietta Berti)
"Si guardi Blob ogni tanto" cit.
Ma ora veniamo alla seconda parte del blog (ah, non ve l'ho detto ma era diviso in 2 parti questo intervento).
Fortunatamente inizia Gennaio, le feste convenzionali sono quasi finite, e iniziano le feste dei compleanni:
l'otto e' (mi chiedo come si fa a fare la e accentata sull'ipod) il compleanno di Riccardo e probabilmente ci si inventera qualcosa, il 27 invece sara il turno di Stefano ma non Nabu, e infine il 20 sara il mio turno e ne farò 19.
Sembrera scontato ma quest'anno e passato velocemente.
Ritornando al discorso principale, nonostante gli anni li faccia il 20, ho in testa di fare una settimana di festa ovvero dal 19 al 26 Gennaio.
Ovviamente non chiedetemi il motivo, sarebbe inutile perché non lo so neanche io xD
Resta il fatto che il 19 lo passero con i miei amici della classe e quando finirò con loro a mezzanotte andrò a festeggiare con i soliti al cantiere e quindi prevedo un ritorno a casa ad un orario indefinito ma tendente alle 4 come minimo (conoscendo me e Ricca)
Poi andrò a mangiare qualcosa sempre con i soliti Durante la settimana magari all'Alzati Lazzaro anche se so che sara molto difficile.
Beh, non ho altro da dire, solo ribadire che l'ipod touch e 1200 anni avanti (non come lo Sprolipio).
Alla prossima ragazzi e ricordatevi, Pino Scotto.

Nessun commento: