domenica 13 gennaio 2008

Che settimana!


Buonanotte a tutti i lettori del mio blog, per la precisione sono le 01.29 e vi sto scrivendo dal mio letto con l'ipod touch.
Cmq, non avendo sonno ho sentito l'esigenza di aggiornare il mio blog.
Innanzitutto, non mi sono successi piú colpi di sfida dal 3 Gennaio, meglio così!
La settimana appena trascorsa è stata pregna di uscite: martedì 8 con la formazione composta da me, Riccardo, elisa, ste ok, steve serkarid e ste ivaldi siamo andati a mangiare a Genova al Pampino (ovviamente ribattezzato pompino xD).
Cosi dopo aver mangiato e dopo aver citofonato a 20 persone ci siamo recati al Cantiere dove ci hanno raggiunti i mitici Teo e Fabio.
Dopo aver svarionato fino all una e mezza di notte sono tornato a casa abbastanza esausto.
Ed era solo la prima di tante uscite :-)
Meecoledi si svariona un pó in giro per Sestri e verso le 19.30 si decide di andare a mangiare fuori al 23 Febbraio (per la cronaca sempre a Genova); la tavolata comprendeva il sottoscritto, Riccardo, Ste Iva, il Serkarid, Fabio e Teo.
Come al solito abbiamo delirato perché se no non ci divertiamo xD
Giorno successivo decidiamo di andare all'Alzati Lazzaro, posto che si trova un pó lontano (per la precisione a Gattorna cioè un'ora di macchina), ma che ne vale la pena: ottimo cibo e non si spende un cazzo! Per la cronaca eravamo sempre io, ricky, Serkarid, ivaldi e la elisa.
Venerdì decido di prendermi un giorno di riposo visto che dall'Alzati Lazzaro siamo tornati alle 2 di notte.
Sabato invece giorno pieno: appuntamento con Simone e Ale alle 15.30 in stazione a pegli per sbrigare delle commissioni, poi con l'aggiunta di Kio, Sara, Ciccio, e altri amici di pegli saliamo sul treno dove si unisce la Paola per andare tutti alla fiumara a vedere l'allenatore nel pallone 2 (ci raggiunge anche la elisa per vedere il film)
Dopo aver visto il film (che nonostante tutto si puó vedere) arrivo a casa per le 20.40 (mannaggia alla amt che mi ha fatto aspettare venti minuti sotto la pioggia) e li mi contatta Simo dove mi chiede se posso uscire per delirare in pó, così alle 21.30 mi ritrovo in passeggiata con mio simo e altri della classe.
Dopo essere andati al Molly, alle 23.15 Marco mi viene a prendere, accompagniamo kio a casa e andiamo al cantiere dove ci uniamo a Ivaldi.
All'una si aggiungono ricky e serkarid e intorno alle 2 e mezza lo accompagniamo a casa.
Ma visto chenon era tardi decidiamo di fare 2 chiacchere con Elisa e Ivan.
Fatto sta che io arrivo a casa alle... 4 e mezza.
Distrutto vado a dormire e mi sveglio all'una di pomeriggio.
Con questo finisce la settimana, e devo dire che mi sono divertito tanto visto che ho passato un sacco di tempo con i miei amici. Ovviamente la settimana che inizia sarà delirante visto che sarà il mio compleanno.
Con questo mega racconto vi lascio visto che si sono fatte le due si notte.
Ovviamente vi chiedo scusa per eventuali errori grammaticali e di sintassi ma sono distrutto :-)
Notte ragazzi!!!
Ah, Pato è un grandissimo giocatore e Ronaldo è rinato.
Vedere per credere:

1 commento:

Nabucodorozor ha detto...

Pato ha fatto una partita della madonna.

Settimana e Calcio spettacolo.

N!