lunedì 21 gennaio 2008

Che Compleanno...in attesa dei 20 beccatevi i 19!


(Foto che in effetti è molto oscena, ma rende l'idea dei deliri xD)
Beh, eccoci qua a scrivere la famosa bloggata sulla festa del mio compleanno....
Innanzitutto ricordo a tutti che ormai ho 19 anni, quindi a maggior ragione, perseguibile dalla legge xD (A pensare che un paio di mesi fa rischiavo di essere arrestato per lancio di stampanti! Che tra l'altro non penso che sia un reato...)
Allora iniziamo da dire che avevo dato appuntamento a tutti alle 19:30 davanti all'Andrea Doria per poter svarionare raccomandandomi di arrivare in orario...
Io arrivo alle 19 e 50!
Dopo aver salutato tutti e essermi preso i classici baci + auguri entriamo in pizzeria, la tavolata formata da ben 20 persone era composta da:
Me, Mazzi, Sarina, Simo, Bongio, Paola, Monica, Ilaria, Ale, Lollo, Tone, Ciccio, Sara, Miki, Giova, Pedro e mi pare basta, se qualcuno non è stato nominato me lo faccia sapere!
Cmq, dopo aver fatto foto a caso (che potrete vedere visto che le posto) e aver scartatao i regali, che per la cronaca sono stati: maglia a maniche (non il giocatore dell'inter eh...che tra l'altro contro il parma hanno rubato...) lunghe e felpa della Billabong (fatemi fare i complimenti xk sono veramente belle e mi calzano a pennello), un orsacchiotto del milan e mutande con sopra dei panda (e qui ringrazio la Sarina!) rinchiusi in un sacchetto del milan che, premendo un tasto, fa partire un coro osceno (ma in senso buono eh!) lungo 60 secondi, c'e ne siamo usciti e chiaccherando siamo andati al Molly.
Al Molly, Io, Simo, Lollo e Mazzi ci facciamo un giro di Chiupito in onore ai miei 19 anni, 3 secondi dopo ho la brillante idea di farci un altro giro di Chiupito, ma stavolta si festeggia il 2008 visto che io non l'ho potuto passare come si deve xD
Si poteva fare il terzo giro, ma c'è gente che ha il petrolio ma le braccine corte (scherzo mazzi!)
Cmq, dopo aver bevuto al Molly, si esce e si passa per Via Antica Romana, si passa per il ponte marcio (a detta di qualcuna... xD) e ci si ferma in Via della Maona, dove incredibilmente alle 23 e 30 di sera era piena di TAXI! (ragazzi che male... si deve fare di nuovo xD)
Si ritorna sulla passeggiata e a Mezzanotte la gente inizia ad andare via: le prime sono state Paola e Monica prese dai genitori della prima,poi la Sara, poi i restanti di Arenzano, poi la Sarina (che mi scuso ancora per non averla salutata e ringraziata nuovamente per i regali), poi Io e Mazzi e presumibilmente i restanti di Pegli.
Cmq, apro e chiudo discorso: ringrazio quelli di Arenzano e Cogoleto che si sono sbattuti per venire al mio compleanno visto lo sciopero dei treni...
Chiudo questa prima parte ringraziando uno a uno gli invitati per avermi fatto divertire e aver passato delle gran belle ore: Mazzi, Simo, Paola, Monica, Bongio,Sarina, Ale, Lollo, Ila, Tone, Miki, Sara, Ciccio, Pedro e Giova. Grazie veramente.

E con questo iniziamo la seconda parte della serata, ma se vogliamo essere precisi, la nottata.
Dopo aver fatto Garibaldi - Casa con Mazzi (viva le camminate di notte piene di svarioni) ricarico 5 minuti il cellulare (visto che era morto), bevo acqua (una gola così secca non l'avevo mai avuta) riposo mentale di 5 minuti, mi viene a prendere Marco (il Borsa), per andare al Cantiere.
Tra una cazzata e l'altra si arriva all'una dove ci stavano già aspettando Ste Ok e Ste Ivaldi, si entra e veniamo accolti dalla Pinuccia (N.B. Signora che avrà 50 anni o 60 [se ha un'età ovviamente] che è la proprietaria del Cantiere) con i suoi classici svarioni, peccato che quella notte c'era Ok che la insultava ogni volta ("Pezzo di merda sei te, sei rossoblù", "VECCHIAAAAA!!", "VACCAAAAAA!!" direi poco sgamabili eh? xD)
E si inizia con un Vodka Pesca Lemon, poi 10 minuti dopo arriva il Ricca seguiti a ruota da Steve, Teo e Fabio.
E lì iniziò il delirio:
Io: fabio ci prendiamo qualcosa da bere?
Fabio: no raga, ho già bevuto prima
Io: cosa hai bevuto?
Fabio: e chi se lo ricorda, una birra media per favore
Ecco xD
Poi arrivano a sorpesa Fabio (Thelo per gli amici) e la sua ragazza Stefania, ovviamente veniamo promossi a un tavolo più grande (10 persone) e li si inizia a bere a schifo: Cuba libre a caso, birre e chi più ne ha più ne metta.
Per fortuna (sisi) Fabio inizia a schiumare pesantemente (probabilmente l'alcol iniziava a fare effetto xD) e inizia a rompere i gira-cocktail, inizia a lanciare bottiglie d'acqua da mezzolitro e inizia a biascicare e a delirare.
Mi ci metto pure io rovesciandomi addosso ai pantaloni una coca cola e fabio giustamente mi lancia addosso un bicchiere xD
E per non farci mancare niente si fa lo scherzone a Fabio, bevo un pò del suo Cuba e glielo risputo nel bicchiere, ovviamente lui non se le data, probabilmente lo verrà a scoprire adesso xD
Dopo aver sporcato (ma tanto, fidatevi) decidiamo di scappare e andiamo fuori dal piazzale dove ci raggiungono Ely e Ivan.
Ma il colpo (in tutti i sensi) di scena deve ancora succedere: andiamo alla macchina di Ricca e chiudendo il portabagagli, Teo prende una capocciata che gli fà aprire un pò di testa. In molti dicono che quelli che è successo è un segno divino (vero????)
Così dopo gli ultimi svarioni e sanguinamenti (ovviamente non come il mio... Cassonetti della rumenta > Porta bagagli 600) alle 4 e mezza mi ritrovo a casa con un paio di casse.
Quindi permettetemi di ringraziare Riccardo + Marco + Steve + Ste Ok + Ste Ivaldi + Ale + Teo + Gioco + Thelo + Stefania + Ely + Ivan per il regalo e per la serata.
Visto che ormai non ho più nulla di scrivere, dico solo che ho passato la migliore serata di sempre (per tutto: compagnia e deliri) e ancora un grazie di cuore a tutti.
Ora attendo con ansia la festa dei...20!
Mio dio...!
Ora mi tengo i 19 che bastano e avanzano!
Guardate le fotosul blog di msn che potete raggiungere cliccando sul link a destra!
E commentate!!!!

E per voi...il video!


"Raga non fate casino" le ultime parole famose.

3 commenti:

Nabucodorozor ha detto...

Raga, ogni commento a una notte simile sarebbe inutile per chiunque lo abbia vissuto, quindi non dirò nulla.

Clap Clap.

N!

Nabucodorozor ha detto...

Anzi, un commento devo farlo : Ma che cazzo di facce abbiamo nelle foto? XD

E poi con noi ne hai fatte poche XDD

N!

Andrea ha detto...

In effetti con voi ne ho fatte poche, obiettivamente con Fabio che lanciava cose era difficile xD