giovedì 3 gennaio 2008

"No dai"


La risposta che ormai mi sento dire dopo che racconto che sono stato male per 5 giorni passando così il capodanno a casa è: Mi dispiace.
Beh in effetti alla gente dispiace.
Giustamente non posso neanche uscire di casa, tenendo conto che ormai è da Domenica che non esco permettetemi di iniziare a farmi 2 palle che non avete idea.
Arrivo a oggi pomeriggio e mi dico: che si fà? Beh si potrebbe giocare al 360.
Tutto pronto, dopo aver caricato 48 ore di gioco in rete mi siedo sul divano e.... l'xbox in crash.
Vabbè, lo ha sempre fatto, riaccendiamola.
Crash di nuovo.
Beh, nulla da preoccuparsi, ri accendiamola di nuovo.
Oh, non si accendono i led verdi.
Riaccendiamola di nuovo.
Oh, 3 led rossi.
Mhh.....
Mi si è fusa la 360.
Ormai, io in una condizione mentale e fisica pietosa cosa faccio? Sconfitto, stacco tutti i cavi.
Riccardo mi ha detto che un pò sfigato lo sono, ma che è solo il 3 Gennaio.
Speriamo che questo 2008 non sia tutto così.

1 commento:

Teo ha detto...

Ahimè, ti capisco fin troppo bene.