mercoledì 24 ottobre 2007

Ormai non esistono più i titoli di una volta...


Come da titolo.
Mercoledì 24 Ottobre.
Giornata uggiosa per il tempo.
Sono contento che sia arrivato l'inverno con i suoi carichi di pioggia perchè questo implica che al bar non servirò sempre visto che la gente se ne rimane a casa. (ma mi sembra anche giusto)
Ovviamente scrivo questo post xk non ho una mazza da fare per i prossimi 20 minuti visto che poi me ne esco e vado a Tetris dove comprerò Pes 2008 e Metroid Prime 3.
E li altri soldi che partono.
Ringraziamo tutti Lollo che mi permette di avere debito che tendono al più infinito.
Ieri preso proprio da Lollo il cofanetto di Spider Man in Blue Ray e devo dire che al momento la PS3, riguardo alle funzionalità di mediacenter (lettore mp3, mp4 [implica avere tutto lost sulla ps3], lettore blu ray), mi ha soddisfatto.
Ora aspetto che mi stupisca anche sul fronte Giochi (GT5 Prologo [dio madonna, mi tocca giocare a una demo], Rock Band [sia ringraziata la region-freeita della PS3]).
Ritornando al discorso Spider Man, appena finito di vedere il terzo che di tutti i 3 era quello che mi aveva meno convinto.
Ma stavolta me lo sono goduto appieno. Vuoi forse perchè l'ho visto in HD (cinema sux), forse perchè ho messo il volume a palla con il DTS che mi rendeva sordo (che sia ringraziato il 5.1) o forse perchè ero sdraiato su comodo divano, resta il fatto che sono soddisfatto.
Ora come ora, film in blue ray che meritano non ne escono, aspetterò I Pirati dei Caraibi in un comodo cofanetto.
Ora la prossima uscita in HD interessante è Transformer che giustamente è esclusiva HD-DVD.E voi avete ben capito dove voglio andare a parare.
Apriamo il discorso deliri: 2 settimane scarse e i miei partono per la crociera.
Non ho ancora organizzato nulla, ma presumo che le idee usciranno sul momento.
E presumo di aver finito questo post. Ah, non vedo l'ora di avere Leopardo sul mio Macco e di avere un iPhone da craccare come Dio comanda.Voglio la quarta stagione di Lost perchè ora mi è salita la scimmia pesantemente e male. e cmq ora sappiamo anche il titolo dell'episodio 4x01 ovvero "The beginning of the end". E questo mi lascia moooooolto interdetto, ma in senso molto buono.
Penso di aver esaurito i discorsi.
Con questo vi saluto e spero di scrivere molto più frequentemente visto che è un periodo "magro" di post.
Ovviamente se volete sfidarmi a Pes sulla PS3 fate pure sisi.

Nessun commento: