lunedì 15 ottobre 2007

Briefing (settimanale + giornaliero) = 8 giorni che non scrivo


Ciauuuu a tutti!
Beh, è dallo scempio di Melissa P. che non scrivo, e sono passati 8 giorni.
Vediamo di raccontarvi cosa è successo in questo periodo....
Lunedì 8- non è successo niente di rilevante, non mi ricordo neanche cosa ho fatto boh.
Martedì 9-Andato a vedere Rush Hour 3 con il Ricca e Simo. Se non ci siete andati, rimediati, risate a non finire.
Mercoledì 10-Sosta a casa di tutto il giorno xk sono stato poco bene (mannaggia a me, quando mi deciderò a usare gli occhiali?)
Giovedì 11- Visita a casa di Danilo: devo avere pure io un proiettore da svariati migliaia di euro in casa.
Venerdì 12-Manifestazione alla mattina con i miei amici ella mia ex classe.Nonostante non sia più un alunno ho scioperato. PGR4 è uscito, e con questo evento coincide con la parziale perdita del senso del tempo giocando a suddetto gioco.
Sabato 13- (Giornatona con il Bonzarally + partita dell'italia a casa sua + cantierata con Ricca, Serkarid e Ivaldi) = delirio totale.
Domenica 14- Svegliato alle 12 dopo avere staccato il 360 alle 4 di notte. Giornata a casa per ovvi motivi di integrità mentale.
Lunedì 15- Giornata a casa visto che non si sa cosa fare il lunedì.
Ormai la settimana inizia con il Martedì visto che è il Caprara Day.

Bella a tutti raga, ci saranno altri commenti degni del mio nome tipo Post che vi fartanno vedere la realtà sotto un altra prospettiva e cazzate varie. Chiedo ovvimente scusa per la setimana magra appena conclusa.

"Mio cuggino parla con i rutti: ciao come và?"

1 commento:

Nabucodorozor ha detto...

"Ma il milan ieri ha giocato?" (citazione dell'anno)

N!