mercoledì 31 ottobre 2007

Fraternitè eguagliete e qualcosaltrè


Come avete potuto notare dal titolo, oggi prenderò di mira i Francesi. (da notare che non mi ricordo quali siano i 3 principio fondamentali, ma d'altro canto dico: chi se ne fotte)
I francesi: popolazione che confina con l'Ialia e per questo sempre in competizione con noi in qualsiasi cosa come il vino, il cibo, il calcio e altre cose.
Purtroppo per loro gli va sempre male:
vogliamo mettere a confronto il Brunello di Montalcino Casanova di Neri (vino rosso eletto miglior vino del 2006) con uno squallido Bordeaux? 1 a 0 per noi.
Secondo voi la cucina italiana con tutto quello che possiamo offrire (pasta, pizza, salumi, formaggi ecc) è sotto a quella francese (la Nuvelle cousin o come cazzo si scrive che non ti portano niente da mangiare con un milione di salse di contorno)? 2 a 0 per noi.
Il calcio...Dico solo che abbiamo vinto i mondiali contro i...Francesi. 3 a 0 per noi. (oppure 5 a 3 per noi)
E poi come non odiare i francesi per questi motivi:
sono spocchiosi, hanno una lingua moooolto ridicola (chissà chi cazzo l'ha inventata, forse topolino), sono quelli che c'è l'hanno lungo, sono quelli che hanno come principi fondamentali la liberta e altre cazzate varie quando durante la rivoluzione francese tagliavano le teste a caso.
Per non parlare che Domenech rompe continuamente i coglioni ("gli italiani sono ladri, falsi ecc).
E aggiungiamo inoltre che non sanno manco giocare on line: pes le prendono sempre, PGR 4 dove 3 italiani (io Nabu e Teo) abbiamo dato MERDA a 5 francesi staccandoli di 30 secondi...
Detto ciò, l'Italia è nata per zittire i Francesi. Forse si salvono le francesi per la bellezza.Ma anche qui, vogliamo metterle a confronto con le italiane? 4 a 0 schiacciante per noi.

3 commenti:

Nabucodorozor ha detto...

Il fatto che le francesi siano fighe è abbastanza un luogo comune, difatto le tedesche sono decisamente più fighe e le italiane idem.
Comunque concordo abbastanza con quello da te detto, e aggiungo che il sistema che adottano i francesi per contare è pressochè ridicolo.
Comunque si, francia merda.
Francia Corta Rulez.

N!

Ma questo commento non ha senso e può essere visto come fascista

Si

Ma--

Si

Eh?

Si

Ah.

Rykkij ha detto...

come tanti potranno confermare, poi, i francesi sono decisamente contro l'igiene (nonostante la parola bidet sia vagamente francofona). 5-0!

Andrea ha detto...

Per non parlare di macchine:
Ferrari vs Renault. 6 a 0.
Cmq Francia merda.

Mikkhail Bakkunin.