giovedì 20 settembre 2007

Siamo arrivati a sti punti

TGS 2007 in corso, la sony presenta un nuovo trailer di "vabbè-è-una-tech-demo-ma-un-giornalista-mi-aveva-chiesto-se-era-realmente-in-sviluppo-e-io-ho-detto-si" Afrika e, udite udite...Aqua.

Cioè,siamo arrivati al punto che la Sony copia non-giochi dalla Nintendo, Forever Blue.
Vabbè allora cosa fa la Sony, inventa un non-gioco: Flower.
http://www.gametrailers.com/player/25233.html
Cioè ci rendiamo conto?
Tra l'altro introduzione dello "shockaxis" ritenuto tempo fa da quasi tutti i dirigenti sony "obsoleto perchè la tecnologia Rumble appartiene alla scorsa generazione, ora con PS3 siamo al "Game 3.0" "
Mio giudizio personale dopo aver visto anche il nuovo gioco della Sega: Miburi e Teburi

Senza Parole. MA ci stiamo rendendo veramente conto do dove cazzo stiamo andando a finire?
Ora come ora il Wii sta portando le SH a non sbattersi producendo giochi alquanto discutibili che nonostante tutto vendono.
Al momento l'unica che si salva da questo quadro è la MS.
-5 giorni a finire sta cazzo di battaglia che sta distruggendo il mondo.
Chissà, magari ora la Sony svilupperà pure un gioco su delle paperelle da comandare con il sixaxis.
Ah no, lo ha gia fatto.

4 commenti:

Teo ha detto...

Aqua e Afrika mi sanno di cagate immonde già da adesso.
Comunque sia trovo molto interessante un altro gioco che hanno presentato, ovvero Valkyrie of the Battlefield (sempre per PS3).
Il video qui:
http://www.gametrailers.com/player/25137.html

Andrea ha detto...

Sisi, visto da Lollo il ricettatore di videogiochi, stilisticamente è 20 anni avanti.

Nabucodorozor ha detto...

Per non parlare del fatto che il nuovo trailer di MGS4 ritorni incredibilmente sui suoi passi rispetto alla tech demo.

E non si capisce come sia possibile.

Vabbè. Tutti a rifugiarci dentro un cassonetto monotexture XD

N!

Lσℓℓσ тhз ﻁσмﻁεя ha detto...

il link del mio blog è:
lollomaggi.blogspot.com