sabato 8 settembre 2007

Aoh,ieri prima de partì...



me sò comprato du banane.
Sapete quelle frasi che vi entrano in testa e le dite fino alla morte per ar sclerare i vostri amici?
Ecco questa è una di quelle.
Cmq ritornando in tema (ammesso che ce ne sia mai stato uno), è da tanto che non aggiorno il blog.
Tipo 10 giorni.
Poco male, non è successo tantissimo.
Apparte il fatto che mio padre si è comprato un CLK (raga i tedeschi avranno tanti difetti, ma il pregio di fare macchine da CD lo hanno), io è da lunedì 3 che lavoro ( asd ) e mi trovo bene, devo solo trovare il rapporto giusto sul "alzarsi la mattina" e "andare a dormire a un ora accettabile" (dormire 5 ore a giorno non è il massimo, si rischia di mandare veramente a fanculo i vecchi asd), ho comprato svariati giochi per 360 da CD (Bioshock, Blue Dragon), mi sono di nuovo drogato di Puzzle Fighter Turbo HD Remix (raga sono un mostro, sfidatemi pure), ho in cantiere acquisti molto costosi (iPod Touch, Halo Legendary edition e giochi a caso), mi sono "disintossicato" forse definitivamente (non fate domande), mi sto facendo crescere un pò la barba (!) e....basta.
Apparte il solito svarionamento con gli amici di sestri e della mia ex-classe (qui ricominciano il 17 settembre e ovviamente andrò a fargli visita nelle ore di religione xD) tutto ok.
Ah imenticavo abbiamo realizzato un dvd con tutte le cazzate che abbiamo fatto in ste estate. Ovviamente abbiamo già in cantiere una ltro dvd xD
La cronaca di 10 o poco pù giorni in una ventina di righe.

Alla prossima amoVi miei xD

Ah, stanto una settimana a Marinella ho notato che il mio senso del pudore si è abbassato drasticamente del 93%.

"Aoh, ieri prima de parti me sò comprato du banane"

2 commenti:

Nabucodorozor ha detto...

la cosa del senso del pudore non si è notata più di tanto comunque XDDD

N!

Andrea ha detto...

Fidati, sono mooooooolto più molesto.