lunedì 13 agosto 2007

Passa dal Via


Inteso come "voglio partire via da qui".
Voglio andare in Vacanza.
Voglio andare a Marinella da Marco e svarionare.
Voglio prendere un pò di fottuto sole.
Voglio divertirmi la sera.
Non ce la faccio più.
Agosto è inutile se non si va in vacanza.
E voglio che inizi settembre.
Incredibilmente sento il "bisogno" di fare qualcosa, leggasi come iniziare a lavorare.
Probabilmente mi pentirò di queste parole.
Voglio anche iniziare a fare i corsi per la patente.
Voglio una dannata macchina. (probabilmente la macchina che voglio, ovvero una Mini, non arriverà mai, dannazione che prezzi)
Voglio ricominciare a fare Palestra.
Voglio giocare a PGR4.
E a Guitar Hero 3 e Rock Band.E Bioshock, Halo 3 e la quantità industriale di gioconi.
Insomma, voglio iniziare a fare cose.
Ora come ora mi sento in Stand-by.
Da settembre si inizia.
Dal 3 Settembre, per la precisione.

1 commento:

Lσℓℓσ тhз ﻁσмﻁεя ha detto...

Hai ragione bembo..
Anche io sto subendo la stessa identica situazione..
Ogni giorno mi sveglio e non appena realizzo di essere sveglio gia non so che fare..
Doria porco!
E' una menata assurda..
Meno male che per lo meno io il 25 porto via il cazzo..
Meno male..
Approffitto per salutarti..
Ci vediamo BemboOoOo..