giovedì 2 agosto 2007

"Non per farlo apposta....Però..."


Arrivo a casa alle 2 e mezza.
Mia madre dice: "domani alzati presto che mi devi dare una mano al bar"
Io: "Vabbè cazzo em lo potevi dire prima no?"
Vabbè.
7 e mezza sveglia.
Potete immaginare la mia faccia e, soprattutto, la mia integrità mentale.
Alle 10, con molta umanità dei miei, me ne vado a casa, cercando di dormire.
Cercando, ovviamente.
10:05 mi metto nel letto.
10:10 mi chiama il Borsarelli.
Ovviamente io non capisco un cazzo di quello che dice, ma l'unica cosa che apprendo è "come faccio a usare la promozione web della vodafone?"
Io:" manda un sms a *chi cazzo se lo ricorda* con scritto Internet e ti inviano un link"
Marco:" Ok ciao"
Ri-dormo.
10:30 Messaggio. (Apro e chiudo parentesi: quando mi arrivano i messaggi mi parte "Big in Japan" dei Guano Apes al massimo. potete ben capire il delirio) La francesca che rompe il cazzo: "Ciao oggi a che ora ci siete?"
Vaffanculo.
Ri-ri-dormo.
10:50 Msn.
Il mio amico Kiorash è andato in Iran e usa msn. Ovviamente mi rompe il cazzo svegliandomi.
Non gli rispondo.
Ri-ri-ri-dormo.
11:10. Messaggio.
E' Nabu.
Gli rispondo. Ma cmq resta il fatto che mi sveglia.
Ri-ri-ri-ri-dormo.
11:40. Messaggio.
Borsarelli che mi dice non gli arriva nessun messaggio.
PorcoDio dico io.
Ri-ri-ri-ri-ri-dormo.
12:10 mia madre arriva a casa e mi sveglia.
Mangio.
Finisco per le 12 e 30.
Dico, vabbè, chi cazzo vuoi che rompa il cazzo ora? mi ha cercato mezzo mondo no?
Ri-ri-ri-ri-ri-ri-dormo.
12.45 Messaggio.
E' Borsarelli.
"Scaricami vlc per l'HTC."
Basta.
mi alzo.
Sconfitto ovviamente.

Nessun commento: