domenica 10 giugno 2007

Bloody Sunday Bloody


Domenica 10 Giugno.
Il Genoa è tornato in serie A.
Me ne frega relativamente visto che sono milanista.
Ma fa sempre piacere avere il Genoa in A, visto che qua a Genova i doriani si esaltano sempre per niente ("Raga, facciamo l'Intertoto!" cit.)

Domenica dove Stoner ha trionfato a Catalunya sulla Ducati, secondo Rossi e terzo Pedrosa; dispiace per Valentino ma gara stipenda con sorpassi senza senso.

Domenica anche vigilia dell'evento della Apple che si svolge a San Francisco, dove probabilmente presenteranno i nuovi iMac, l'iPhone, Leopard con il suo filesystem ZFS e altre "icose".

Domenica che diventa la prima domenica di vacanza a tutti gli effetti, aprendo così la stagione estiva.

Domenica anche nella quale ho capito che Ouendan 2 non mi è piaciuto per niente: le canzoni non sono riuscite a entrarmi in testa, e il "main theme" Countdown non la trovo all'altezza di Ready, Steady GO!!!

Domenica anche dove ho visto le presunte immagini della vera Playstation di Nintendo e Sony. Chissà se a quest'ora avremmo il Wii...

Domenica nella quale ho capito che Forza Motorsport 2 mi terrà impegnato per diverso tempo, mi ci voleva un GT che non fosse su console Sony.

Domenica anche dove ho capito che Firefox è MOLTO più versatile di Safari (maledetti siti scritti in Java).

Domenica anche dove ho visto le prime foto di RockBand dove ovviamente non si capisce niente, ma sufficenti per farmi venire una voglia di giocarlo.

Domenica anche dove ho realizzato che la combriccola di Danny Ocean lavora con moooooolto stile (vi rimando al blog di Nabu).

Domenica anche dove ho capito che la OST di Forza Motorspost 2 è OLTRE.

Bene, dopo aver fatto uso dell'Anafora, vi lascio.
Ovviamente "stay tuned" per la conferenza della Apple.

Ah, tanti auguri Papà!

1 commento:

Teo ha detto...

Forza 2 è fantastico.
The Real Driving Simulator, poche balle XD