venerdì 1 agosto 2008

Scribo, ergo sum.

Ore 22.56
Premessa: volevo iniziare a scrivere un post riassuntivo di tutti questi giorni nei quali non vi ho raccontato una beata minchia di quello che mi è successo o che ho fatto.
Volevo trovare un titolo al post che fosse decente, così ho pensato alla frase "Cogito ergo sum" e ho cambiato il termine "Cogito" con "Scribo". Però non mi veniva in mente il termine scrviere in latino così sono andato dal mio dizionario di latino.
Davanti a Lui (maiuscolo perchè è un oggetto mistico per me e per moltissimi studenti) ho pensato "Cazzo, è da 13 mesi che non lo apro".
Rimango molto a guardarlo per un paio di secondi. Lo apro. Cerco la parola, e in quel mentre mi pongo una domanda alla quale non ho mai trovato risposta "Perchè ho lasciato al scuola?". Probabilmente non troverò mai una risposta. Però mi è venuta voglia di sfogliare i libretti di giustificazione e i miei vecchi diari. Appena finirò questo momento amarcord inizierò a scrivere il post vero e proprio.

23.18
Rieccoci qua.

Allora che vi devo raccontare ???

Dal 6 al 13 sono andato a Rimini con i miei amici della classe....
Lì è stato uno svarione unico che è durato per una settimana intera.
Svarione per il semplice motivo che nell'albergo dove eravamo abbiamo fatto tanto di quel casino che ormai ci conoscevano tutti xD
E in quella settimana ho capito di aver raggiunto limiti di indecenza che non avete idea.
Sia a pranzo che a cena la gente ci guardava schifata. Probabilmente perchè ogni 2 parole c'era una bestemmia e perchè si toccavano argomenti di tutti i tipi: dalla coprofagia allla "figa che scorreggia" con annesso rumore riprodotto con le mani e la bocca.
In quella settimana tra le altre cose sono andato in discoteca 6 sere su 7. Discoteche di tutto rispetto che mi hanno fatto apprezzare "l'ambiente discoteca". Le più importante sono state: la Baia Imperiale (7 sale con 7 diversi tipi di musica), AltroMondo (con la serata di Gigi D'agostino e altri pezzari di M2O) e il COcoricò (discoteca geniale, trasgressiva e no sense. Tappa obbligata).

Appena tornata da Rimini ho trascorso un paio di giorni a Celle da un mio amico dove si è proseguito il delirio.

Poi nulla di che. Più che altro non mi ricordo eventi di grande importanza xD

Ah ecco, mi hanno riparato la PS3 (incredibile) e ho passato l'esame di teoria di patente studiando la mattina stessa dell'esame tutto il libro in 25 minuti a 5 minuti dalla prova. Incredibile.

Per il resto, passiamo all'attualità: oggi i miei sono partiti e per 2 settimane mi lasciano casa libera...
Svarioni assicurati xD

Come avete potuto leggere dal blog di Nabu, ci sarà il "Grand Series of Poker World Tour Invitational Middle August Night Game 2008" (per la cronaca, il nome alla serata cambia sempre xD) e poi boh... Tutto il resto si deciderà al momento xD

Quindi... Bella a tutti e mi farò sentire più spesso xD

1 commento:

Nabucodorozor ha detto...

Ah, Il "World Poker Anal Tour Live In Genoa 2008 Of The Night Of Summer"

abbreviato WPATLIG2k8OTNOS.

Look.

N!