domenica 23 marzo 2008

Ultimi sgoccioli


Buona serata a tutti!
Sono le 19:30 della Domenica di Pasqua e ormai siamo arrivati alla fine di questa lunga maratona di 11 giorni di puro delirio e svarionamento.
Come sapete, in questi giorni ho girato dei video con le persone che sarebbero venute a casa mia per "raccontare" e far vedere a voi lettori del mio blog come siamo messi male :-)
Prima di tutto posterò le foto, e sono veramente tante xD

Cmq, in questi giorni mi sono veramente divertito, tra serate allo stadio, festini di vario tipo ( vero? :-) ), fila di persone davanti alla porta di casa ( vero Mazzi e Simo? Con il numerino xD ), nottate INTERE a PES 2008 e giornate Lost, il voto che posso dare a questi 11 giorni è sicuramente un... 9/10.
Non dò il massimo perchè sono sicuro che la prox volta che avrò la casa libera sarà ancora più devastante :-)

Inoltre, capisco ogni volta k i miei non ci sono, che fare i lavoretti di casa è sempre una menata, ma ormai ci ho fatto l'abitudine xD

Tenete anche conto che ho affinato le mie tecniche culinarie xD

Quindi, chiunque volesse un ragazzo che sà cucinare, fare i lavori di casa, di bella presenza chieda pure a me, io sono disponibile! (sembra molto uno di quelli annunci che si legogno sui giornali delle massaggiatrici xD)

Vi lascio, finisco di mettere apposto in casa, ci si becca rigaz! Con gli album fotografici aggiornati! (per i lettori del mio blog su Blogspot, andate sul link del blog di msn per le foto)

"Non si bestemmia, P*****O!" (frase ripetituta tipo 30 minuti di fila con intercalari diverse)

P.S. ho scelto questa foto per rappresentare l'intervento perchè è la prima di tutte le foto, e mi pare che io sia già in delirio xD

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Home Broker, I hope you enjoy. The address is http://home-broker-brasil.blogspot.com. A hug.