venerdì 16 novembre 2007

"Con calma eh..."


N.B. Ho scelto questa foto perchè scrivendo su Google 16 giorni mi esce sto Motorola ch ha 16 giorni di Stand-by... tra l'altro è anche bello...
Beh, era da mercoledì 31 Ottobre che non aggiornavo il blog (ricordiamo che questo è un post a doppia copia visto che lo incollerò anche su quello di MSN) e credo che ne siano successe di cose (beh, lameno credo).
Innanzitutto il Ricca è andato in ferie il 5 Novembre e di conseguenza ho passato (e sto passando ancora) molto tempo fuori casa a girare a caso (visto che è nella nostra indole non fare niente).
Quindi dalla settimana del 5 al 10:
- sono andato a vedere il film "Il caso Thomas Crowford" (Thriller con Anthony Hopkins),
- mega mangiata con Ricca, Teo, Gamez, Ste Iva e ovviamente il sottoscritto (ricordiamo la battuta della serata:
Game: Ah... tu Andre sei figlio di sbirro!
Io: e tu sei figlio di Puttana!
Ovviamente risate colletttive visto che le nostre mamme sono ormai di dominio pubblico, e nel caso della mamma di Gamez di dominio pubico)
- seratona all'"Alzati Lazzaro" dove io, Ricca, Serkarid, Ste Iva e il Mitico e Inimitabile Borsarelli abbiamo svarionato come i matti (e credetemi, se Marco svariona vuol dire che abbiamo passato il limite!..."Andate a ruBBBare!!")
- cazzeggio a non finire
- compleanno della sara al Bailamme con bestemmie verso il locale che ci ha portato le pizze dopo 2 ore di attesa
Ma la vera chicca di questi 16 giorni che non ho scritto è la settimana dal 11 al 18 dove i miei genitori sono partiti (e al momento che sto scrivendo sono tuttora) per una crociera, ovviamente questo significa casa LIBERA e quindi iniziamo:

Domenica 11: gita con RIcca a Triora ( città delle streghe) con mega mangiata da star male da quanto abbiamo mangiato bene (si in effetti non ha tanto senso come frase)
Lunedì 12: cazzeggio con after a casa mia di Ste Iva con torneazzi a Guitar Hero e visione di 007 in Blue Ray (andato a dormire alle 3.00)
Martedì 13: cazzeggio con cena a Boccadasse + film "Lo Spaccacuori" con Ben Stiller, film davvero bello e divertente (ricordiamo:
Lei: Ti amo!
Lui:.....Amore amore amore!
Se andate a vedere il film capirete) + cantierata con Elisa e Ivan + visione a casa mia con Ricca della puntata 2x08 di Heroes (quindi a letto alle 5.00)
Mercoledì 14: ci viene a fare visita a casa il Borsarelli (presenza sempre ben accetta), mangiata tra amici e poi uscita a sestri. Però mercoledì sono rientrato a casa alle 6 perchè vedevo gli elfi dalla stanchezza (ovviamente ho dormito sregolatissimo quel giorno)
Giovedì 15: cazzeggio più seratone a casa mia con Ok e Iva a vederci Beppe Grillo (ragazzi... bisogna mandare lui al potere....) fino all'una di notte
Venerdì 16: cioè oggi, il programma sarà di andare a fare la spesa, andare all'Alzati Lazzaro, far dormire da me il Borsarelli, Riccardo, Ivaldi Ok e domani....
Sabato 17:....fare un pranzo a 6 con anche Ale Oli, poi la sera verso le 7 verrà a casa mia sia Simo e che Mazzi per vederci il partitone dell'Italia con annesse bestemmie, xk se non ci sono bestemmie non c'è divertimento.
Domenica 18: ritorneranno i miei ma probabilmente mi vedranno solo la sera perchè sarò a Nizza (non Monferrato) con Ricca e speriamo anche con Marco.
Bene, vi ho illustrato un pò i cazzi che ho fatto in sti giorni con piccole anticipazioni.. ;-P
Alla prossima rigaz e ricordatevi... che menata lavare i piatti e le padelle....

Nessun commento: