domenica 27 maggio 2007

Wii...Console maltrattata ma gallina dalle uova d'oro

Chissà perchè mi invento titoli di questo tipo...Mah....
L'ultimo gioco comprato è Mario Striker Charged Football.
Preso per 2 motivi: costo non eccessivo (€ 49.90) e il gioco on-line.
Forse proprio per la WFC ho preso il gioco visto che non ho giocato al precedente e non mi ero informato su questo ultimo episodio.
Diciamo acquisto a occhi chiusi e portafoglio aperto.
E ci ho azzeccato anche.
Divertentissimo in coppia, stupendo in WFC (specialmente la modalità 2 VS 2 on-line).
Ci si possono passare delle ore senza accorgersene.
Fra poco posterò il mio codice amico, chiunque volesse addarmi.
Ah, ovviamente nessuna traccia di Lag per essere un serviozio on line free.
Prendendo spunto da questo gioco, Nintendo potrebbe portare tutte le sue saghe on line (Mario Kart, SSBB, Mario Tennis, Metroid ecc) facendo i soldi. A palate
Brava Nintendo, continua così.
Anche se, magari, facessi uscire un pò più di titoli decenti visto che l'ultimo acquisto fu Excite Truck.... Io giochi del tipo Heat Seeker non li compro....

1 commento:

Lσℓℓσ тhз ﻁσмﻁεя ha detto...

Oh Bembo!
Sono Lollo.. :)
Il link del mio blog su blog spot è: http://lollomaggi.blogspot.com