lunedì 28 maggio 2007

Maracaibo


Nonostante non centri nulla con quello che sto per scrivere volevo intitolare così la mia micro-analisi sul film visto con Nabu: I pirati dei Caraibi Ai confini del mondo.

Premetto che ho letto e sentito diverse opinioni sul film (molte negative poche positive), ma devo dire che mi è piaciuto molto.

Film sostanzialmente diviso in 3 parti: la prima dove non c'è Jack Sparrow (interpretato dal magnifico Johnny Deep che non smettero mai di osannare), la seconda dove torna Jack Sparrow e la terza (la migliore) dove c'è lo "scontro finale".
Tenete conto che è un gran film, ma l'interpretazione di Deep vale l'intero costo del biglietto. Lo stimo.
Finale, ovviamente, che lascia aperto a un possibile sequel.
Se potete andate avederlo, merita.
Fate conto che probabilmente l'uscita in blu ray di questo film mi costringerà a comprare un dannanto lettore blu ray (nel peggiore delle ipotesi anche una PS3), io che ho sempre appoggiato gli HD DVD...

Viva Jack Sparrow.

1 commento:

Nabucodorozor ha detto...

Guarda che l'attore si chiama Depp, non Deep.
Comunque sia si, il film merita di essere visto e no, un lettore blu ray non va acquistato mai.

Namaste.

N!